Italiano English
Il Piacere del Caffè a casa Tua...
Faq
Q  -  PERCHE' DOVREI ADERIRE ALLA VOSTRA OFFERTA DI COMODATO ?

  • Ti evita tutti i problemi derivanti dall'acquisto di una macchina, ne elenchiamo qualcuno:          
  • a) - Non spendi per l'acquisto
  • b) - Puoi disfartene quando vuoi senza pensare a quello che hai speso
  • c) - Non rimani mai senza caffè
  • d) - Se non sei soddisfatto del caffè o del servizio cambi
  • e) - Tutte le consegne sono a casa tua da ns. operatore
  • f) - Non funziona la macchina la sostituiamo in 24/48 ore lavorative dalla chiamata

Q  -  SI POSSONO TROVARE OFFERTE A COSTI PIU' BASSI ?

  • Si trova di tutto, tuttavia nessuno a costi inferiori ti dà la macchina, un Grande Brand, il trasporto, l'assistenza tecnica, la sicurezza del servizio che noi ti offriamo. Quanto vale la tranquillità ? 

Q  -  POSSO PROVARE IL SERVIZIO ?

  • Certo, in realtà il comodato gratuito non t'impone vincoli e quando avrai finito il prodotto solo tu potrai scegliere:
  • a) - rendere la macchina
  • b) - Continuare acquistando il prodotto che ti serve, anche in piccole quantità.

Q  -  ACCETANDO IL COMODATO MI ASSUMERO' OBBLIGHI DI CONSUMO ?

  • Non sono previsti nè obblighi nè minimi di consumo, a meno che una consumazione al giorno, circa 400 consumazioni in 12 mesi non possano essere considerate un minimo di consumo. In realtà che vantaggio avresti nel tenere in cucina una macchina non utilizzata ?

Q  -  IN CASO DI GUASTO COME DEVO COMPORTARMI ?

  • Chiamaci ed entro 24 / 48 ore lavorative dalla chiamata il guasto sarà riparato

Q  -  DEVO PAGARE LE RIPARAZIONI ?

  • Le riparazioni, sostituzioni di macchina sono comprese nel comodato, pertanto non avrai mai spese

Q  -  QUANTO COSTA IL CAFFE' SENZA LA PROMOZIONE ?

  • Sul sito puoi trovare promozioni continuative e promozioni mensili, dipende dal prodotto che vuoi acquistare, più prodotto acquisti e meno spendi. Ti consigliamo di controllare periodicamente il sito per cogliere le migliori promozioni

Q  -  COME POSSO ORDINARE I PRODOTTI ?

  • Puoi ordinare dallo shop del sito, opuure puoi chiamare l'assistenza Clienti al n° 0541 756172

Q  -  NON SONO SEMPRE IN CASA COME POSSO FARE ?

  • Non c'è da preoccuparsi, il nostro servizio Assitenza Clienti ti contatterà sempre il giorno prima della consegna per prendere l'appuntamento

Q  -  QUALI SONO LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO ?

  • Carta di Credito con sconto di 3,00 euro al momento dell'ordine, Contanti alla consegna al nostro operatore, in contrassegno pagato in contanti al Corriere.

Q  -  HO UNA MACCHINA DI MIA PROPRIETA' POSSO ACQUISTARE IL PRODOTTO ?

  • Certo, scegli una delle nostre offerte ed in brevissimo tempo consegnamo il tuo ordine a casa tua

Q  -  NON ABITO NELLE PROVINCE DA VOI COPERTE DIRETTAMENTE, POSSO COMUNQUE ORDINARE  
        DEL PRODOTTO ?

  • Assolutamente si, ti sarà spedito tramite Corriere e nel caso tu non sia in casa, il Corriere lascerà un avviso di tentata consegna

Q  -  COSA SONO I COSTI DI GESTIONE ORDINE

  • Il costo di gestione si applica una tantum su ogni ordine. Pertanto più elementi inserisci nel tuo ordine e meno spendi. In pratica il costo di gestione è fisso, se lo spalmi su 400 cialde anzichè 200 incide notevolmente di meno. Fanno capo a questa voce la preparazione dell'ordine, la consegna, modalità di pagamento scelto.





CONTRASSEGNO
BONIFICO
METODO DI PAGAMENTO

JOIN OUR NEWSLETTER

Areavendingcasa Via P. Paolo Pasolini, 4/c - 47032 Cerasolo (Rn) Tel. +39 0541/759751
Fax +39 0541/756478 E-mail: info@areavendingcasa.it - Privacy Policy P.Iva 00847700408
Credits TITANKA! Spa © 2016
PIÙ
INFO