Il Piacere del Caffè a casa Tua...
Faq
Q  -  PERCHE' DOVREI ADERIRE ALLA VOSTRA OFFERTA DI COMODATO?
La nostra offerta di comodato evita tutti i problemi connessi all'acquisto di una macchina. Inoltre potrai avere numerosi vantaggi:
  • a) - Nessuna spesa per la macchina.
  • b) - Puoi disfartene quando vuoi senza pagare nulla.
  • c) – Grazie al nostro servizio non resterai mai senza il tuo caffè.
  • d) - Se non sarai soddisfatto del caffè potrai cambiarlo.
  • e) - Tutte le consegne saranno effettuate direttamente a domicilio tramite corriere.
  • f) -  Se la macchina non funziona, potrai sostituirla in 24/48 ore lavorative dalla chiamata all'assistenza.                                                                                                                                                                     
Q  -  SI POSSONO TROVARE OFFERTE A COSTI PIU' BASSI?
Si trova di tutto, tuttavia nessuno ti offre la macchina, un Grande Brand, il trasporto, l'assistenza tecnica e la sicurezza del servizio a costi inferiori. Quanto vale la tua tranquillità?

Q  -  POSSO PROVARE IL SERVIZIO?
Certo, di fatto con il comodato d’uso gratuito non avrai alcun vincolo dopo il primo acquisto, dovrai solo scegliere alla scadenza del periodo di durata se:
  • a) - Rendere la macchina.
  • b) - Continuare il comodato prorogando la sua durata attraverso acquisti successivi del prodotto, anche in piccole quantità.

Q  -  ACCETTANDO IL COMODATO MI ASSUMERO' OBBLIGHI DI CONSUMO?
Non avrai nessun obbligo di consumo. Nel caso non volessi fare altri acquisti di prodotti dovrai solamente restituire la macchina. Per evitare di restituirla dovrai ordinare meno di 200 consumazioni ogni 3 mesi, una quantità davvero ridotta. A ben pensarci non si tratta di un obbligo: che vantaggio avresti nel prendere in comodato la macchina senza mai usarla?

Q  -  IN CASO DI GUASTO COME DEVO COMPORTARMI?
Ti basterà contattare l'assistenza ed entro 24 / 48 ore lavorative dalla chiamata il guasto sarà riparato.

Q  -  DEVO PAGARE LE RIPARAZIONI?
Le riparazioni e le sostituzioni della macchina sono comprese nel comodato, pertanto non dovrai pagare nulla.

Q  -  QUANTO COSTA IL CAFFE' SENZA LA PROMOZIONE?
Sul sito puoi trovare promozioni continuative e promozioni mensili, dipende dal prodotto che vuoi acquistare, in genere più prodotto acquisti e meno spendi. Ti consigliamo di controllare periodicamente il sito per cogliere le migliori promozioni.

Q  -  COME POSSO ORDINARE I PRODOTTI?
Puoi ordinare attraverso lo shop del sito, oppure puoi chiamare l'assistenza Clienti al n° 335/7161018.

Q  -  QUALI SONO LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO?
Carta di Credito, Paypal, contrassegno in contanti al Corriere oppure bonifico bancario.

Q  -  HO UNA MACCHINA DI MIA PROPRIETA', POSSO ACQUISTARE IL PRODOTTO?
.






METODO DI PAGAMENTO
areavendingcasa it faq 005
areavendingcasa it faq 006 CONTRASSEGNO
areavendingcasa it faq 007 BONIFICO
areavendingcasa it faq 008

JOIN OUR NEWSLETTER

Areavendingcasa Via Dell'Orzo, snc - 06135 Ponte S. Giovanni (Pg) Tel. +39 3469690838
E-mail: info@areavendingcasa.it - Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie P.Iva 02337620542
Credits TITANKA! Spa
PIÙ
INFO
areavendingcasa it faq 009